EVENTI




Caricamento del calendario
in corso...


CATEGORIE

FORMULA UNO GP2 FIA GT1 WTCC GT OPEN WORLD SERIES F.RENAULT AUTO GP RALLY ITALIA FERRARI CHALLENGE TROFEO GRANTURISMO MC C.I. SUPERSTARS CAMPIONATO ITALIANO GT C.I. TURISMO ENDURANCE C.I. PROTOTIPI C.I. VELOCITà MONTAGNA CLIO CUP ITALIA EUROCUP FR 2.0 FORMULA RENAULT 2.0 ITA C.I. FORMULA 3 C.I. FORMULA ABARTH FORMULA JUNIOR MONZA KARTING ALTRE CATEGORIE ARCHIVIO

INFORACE

Regolamenti CSAI Organi Competenti Brevetti e Licenze Consigli Utili

MEDIABOX

Links motorsport Comunicati Ferrari

SERVICES

Annunci Feed Rss News sul tuo sito

> HOME > NEWS PRIMO PIANO


Archivio storico: 2002 | 2003 | 2004 | 2005 | 2006 | 2007 | 2008 | 2009 | 2010 | 2011 | 2012

SEZIONI INTERNE: NEWS | GALLERY | CALENDARIO | CLASSIFICA

» ACI-CSAI RACING WEEK END: A MONZA EMOZIONANTE FINALISSIMA CON L'INCORONAZIONE DEI CAMPIONI ITALIANI

Con il decimo appuntamento si sono concluse le serie tricolori in Pista. Ramos Campione di Formula 3; Maisano ha conquistato il titolo di Formula ACICSAI Abarth, Trofeo Michele Alboreto; Montermini-Moncini in GT2-GT3 e Mapelli-Mancini in GT4-GT Cup entrambi su Ferrari F430 sono Campioni Italiani Gran Turismo; Paolo Meloni su BMW è il vincitore del Campionato Italiano Turismo Endurance; successo di Iacone nel Trofeo Seat Castrol Leon Supercopa.

Il decimo ed ultimo ACI-CSAI Racing Week End all’Autodromo di Monza, ha incoronato i campioni Italiani Pista 2010. I 5.973 metri del tracciato brianzolo, tempio della velocità, sono stati teatro delle sfide decisive per i titoli tricolori in pista.

Al termine di una stagione vissuta in una lotta al titolo avvincente e conclusasi solo all’ultima bandiera a scacchi, Cesar Ramos (BVM-Target) ha conquistato oggi a Monza il Campionato Italiano Formula 3 2010. Determinato a festeggiare la vittoria di campionato dal più alto gradino del podio, il pilota brasiliano non ha voluto badare ai conti ed ha conquistato con grande risolutezza anche l’ultima gara della stagione, lottando fianco a fianco con i suoi diretti avversari nella lotta al titolo. A tagliare il traguardo alle sue spalle è stato infatti proprio il monegasco Stephane Richelmi (Lucidi Motors), secondo anche in campionato e che ha ceduto all’alfiere del BVM-Target solo a 5 giri dalla fine. Sul terzo gradino del podio in gara, ma non anche in campionato dove si classifica quarto, ha chiuso invece l’anconetano Daniel Mancinelli (Team Ghinzani) dopo aver duellato nel finale con il pescarese Andrea Caldarelli (Prema Powerteam), a sua volta al comando della gara fino al sorpasso subito da Richelmi e terzo in campionato. Al cospetto del 45esimo campione della storia della Formula 3 italiana, per la prima volta aggiudicata da un pilota brasiliano e premiato anche dalla rivista Top-Gear, l’ultima  gara ha offerto ancora una volta uno spettacolo appassionante anche nelle altre posizioni. Come nella bagarre per la quinta posizione agguantata con minimo vantaggio dal francese Nicola Marroc (Prema Powerteam), davanti agli statunitensi Matt Lee (RC Motorsport) e Gabriel Chaves (Eurointernational), vincitore del titolo Esordienti.

La sua missione l’aveva compiuta già ieri, con la vittoria della prima edizione del Campionato Italiano Formula ACICSAI Abarth, sesto Trofeo Michele Alboreto, conquistata con una gara di anticipo, ma oggi Brandon Maisano ha voluto festeggiare nel migliore dei modi siglando la vittoria dell’ultima gara della stagione e salutando tutti dal gradino più alto del podio di Monza. Una vittoria che il francese del BVM-Target ha ottenuto portandosi al comando alla metà gara superando il cosentino Simone Iaquinta, anche lui già titolato per il Trofeo Nazionale CSAI riservato agli over19 ed autore di un finale di stagione in continuo crescendo nei colori dell’ARM Competition. Terzo sul traguardo e secondo per la classifica di Campionato Italiano, lo svizzero Patric Niederhauser è stato ancora una volta autore di una gara d’attacco dalla 11esima posizione in griglia. Per l’alfiere del Jenzer Motorsport la stagione si chiude con il titolo di vicecampione guadagnato ai danni dell’italo-svizzero Raffaele Marciello (JD Motorsport) completamente a secco di punti nella tappa monzese alla quale era peraltro approdato in piena lotta al titolo e proprio alle spalle del compagno di studi nel Ferrari Driver Academy.
Un gruppo sempre molto equilibrato ed il gioco delle scie ha offerto anche nella gara odierna uno spettacolo appassionante. Come quello scaturito dalla bagarre registratasi alle spalle dello spagnolo Jordi Cunill (Prema Powerteam) per la quinta posizione alla fine conquistata dal romano Eddie Cheever (Jenzer Motorsport) davanti al sudafricano Roman De Beer (Scuderia Victoria), lo svizzero Zoel Amberg (Jenzer Motorsport), il comasco Kevin Gilardoni (Cram Competition), lo svizzero Michael Heche (BVM-Target) ed il novarese Stefano Colombo (ARM Competition), secondo nel Trofeo Nazionale CSAI.

Sono Andrea Montermini ed Emanuele Moncini nella GT2, Gianluca Roda nella GT3, Fabio Mancini e Marco Mapelli nella GT Cup i vincitori dei tre titoli del Campionato Italiano Gran Turismo. Gli allori tricolori sono stati assegnati al termine di gara-1 che ha registrato il successo di Montermini-Moncini (Ferrari F 430) davanti a Garofano-Rangoni (Ferrari F 430) e Capello-Giraudi (Audi R8 LMS). In gara-2, invece, si sono imposti Bontempelli-Caccia (Ferrari F 430) precedendo i neocampioni della GT2, Montermini-Moncini (Ferrari F 430) e Cirò-Rugolo (Ferrari F 430).

Al termine di una gara molto combattuta il campione in carica Alessandro Balzan (Ebimotors-Centro Porsche Varese), con un quinto posto finale, ha conquistato la Carrera Cup Italia 2010. Ad imporsi nell’ultimo appuntamento della stagione è stato il suo compagno di squadra Alex Frassineti che ha concluso davanti all’altro portacolori della squadra lombarda, Max Fantini, e al romano Stefano Comandini (AB Motorpsort). Solo sesto Christian Passuti (Antonelli Motorsport), che in classifica ha concluso a soli quattro punti dal pilota veneto.

Paolo Meloni su BMW E92 è il Campione Italiano Turismo Endurance 2010. al sammarinese della W&D è bastato un 4° posto in gara 1 per assicurarsi il titolo tricolore, nonostante l’ammutolimento della vettura nella seconda parte di gara 2 lo abbia costretto ala resa.
Piero Necchi ha vinto la gara 2 riscattandosi dai problemi che ne hanno causato il ritiro in gara 1 mentre lottava per la vittoria. L'alessandrino della N Racing ha portato a quattro il numero di vittorie in gara. A pochi giri dal termine fermo anche il fiorentino Andrea Bacci con la sua BMW E92 ammutolita a bordo pista, perdendo con il ritiro, anche le possibilità di conquista del titolo italiano, dopo la bella vittoria in gara 1 che rilanciava il pilota della Bacciromano alla rincorsa al campionato. Per il toscano la consolazione del secondo posto. Ottime due gare tutte in attacco per la sempre brava, combattiva e veloce Valentina Albanese, la pilota Seat Motorsport Italia ha lottato caparbiamente fino al traguardo, portandosi sul podio del tricolore e centrando il bis di seconde posizioni a Monza. Doppio ritiro per l’altro driver Seat Colciago. Due volte terzo un brillante veneto Nicola Ferrato su BMW E92, protagonista nel CITE ad ogni sua presenza.
Ha completato gara 1 la Ford Focus RS che il pilota romano Simone Di Mario sta sviluppando unitamente al Team Vaccari con il supporto diretto di Ford Italia. Stefano Valli su BMW 320 è Campione Italiano di 2^ divisione. Il sammarinese della Zerocinque Motorsport si è imposto in gara 1, complice il ritiro del compagno di squadra Pasquinelli su vettura gemella. In gara 2 non ha cercato ad ogni costo la vittoria, conquistata dal neo entrato romano Fabrizio Montali su BMW 320 davanti al veneto Massimo Zanin su vettura gemella. Solo quinto, dopo il terzo posto in gara 1, il milanese Massimo Arduini che così è salito sul podio di campionato, dietro di un punto agli sfortunati avversari Davide Bertozzi ed Alessandro Bernasconi, subito fermi per la continua serie di noie che hanno afflitto la loro BMW proprio nel Week End decisivo.

Come di consueto grande spettacolo nelle due gare del Trofeo Seat Castrol Leon Supercopa, il monomarca di Seat Motorsport Italia deciso solo all’ultima gara. Il vincitore 2010 è il pescarese della PRS Group Speed Racing Simone Iacone vincitore di gara 1 poi costretto alla resa per un contatto in gara 2. Alle spalle del neo campione in gara 1 il siciliano della L.R.M. Salvatore Tavano tallonato dal compagno di squadra del vincitore  Stefano Costantini, autore ancora una volta di una bella rimonta. Nell’altrettanto combattuta gara 2 il successo è andato al siciliano Tavano passato caparbiamente in testa dopo le soste ai box ed un bel duello con Leonardo Geraci, l’equipaggio capitolino della StarTeam formato da Leonardo Geraci e Andrea Amici, scattati dalla pole e terzi sotto la bandiera a scacchi. Seconda piazza per il sempre bravo giovane portacolori Rangoni Motorsport Aldo Ponti. Il Team romagnolo PRS Group SpeedRacing ha vinto la classifica squadre.

L’italiano Nicola Baldan si è aggiudicato i Trofei Abarth 500 Selenia Europe e Italia raccogliendo a Monza i punti necessari a conservare il primato nelle due classifiche, centrando il terzo posto in Gara1 e il 6° in Gara2. Baldan ha avuto la certezza del successo nelle due serie solamente al termine dell’ultima gara di un campionato che si è rivelato molto combattuto e spettacolare. Sul circuito di Monza hanno vinto l’inglese Stefan Hodgetts e l’italiano Giorgio Pantano. Incerti fino all’ultimo anche i vincitori delle varie categorie del Trofeo Abarth 500 Selenia Italia. Nella classifica Giovani ha vinto Franco Cimarelli, tra gli Under 18 due successi perentori non sono bastati a Simone Monforte per scavalcare Eric Scalvini, che si aggiudica una Formula Aci/Csai Abarth per correre nella prossima stagione.
Tra i Gentleman (Over 40) si è imposto Carlo Casillo, davanti a Paolo Scudieri. Particolarmente sfortunato il giovane Alex Campani che, uscito di pista al termine della seconda sessione delle prove di qualificazione, non ha potuto prendere parte alle gare per difendere il primato nella classifica Giovani e, soprattutto, non ha potuto lottare per il successo nell’Europeo.

Data: 25 ott 2010 (11:34)


SOCIAL NETWORKS & LINK SHARING: FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibes

Voto: 2.5/5 (22 voti)

Diminuisci dimensione font Aumenta dimensione font      Stampa Aggiungi commento

ARCHIVIO NEWS 2010

10 dic : SPETTACOLO FERRARI AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA

28 nov : KYALAMI - DOPO IL TITOLO TRICOLORE, THOMAS BIAGI (BMW) VINCE ANCHE LA SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES

24 nov : A VALENCIA ENTRANO NEL VIVO LE FINALI MONDIALI FERRARI

15 nov : F1 - LA FERRARI RINGRAZIA I SUOI TIFOSI

14 nov : FINALI COPPA ITALIA RALLY - RUNFOLA SU RENAULT CLIO VINCE IL 25° RALLY DI PROSERPINA, DE CECCO (PEUGEOT 207) IN TESTA ALLA CLASSIFICA

03 nov : A VALLELUNGA ENTRA NEL VIVO IL SUPERCORSO FEDERALE ACI CSAI 2010

01 nov : COPPA ITALIA RALLY CSAI 2010: TAGLIANI E PERICOTTI VINCONO IL 23° RALLY VALLI PIACENTINE

25 ott : ACI-CSAI RACING WEEK END: A MONZA EMOZIONANTE FINALISSIMA CON L'INCORONAZIONE DEI CAMPIONI ITALIANI

23 ott : ACI-CSAI RACING WEK END: A MONZA IL GRAN FINALE DEI CAMPIONATI ITALIANI

09 ott : 29°RALLY DELLA COSTA SMERALDA - PAOLO ANDREUCCI E' CAMPIONE D'ITALIA RALLY 2010

03 ott : FINALE CONGELATO A MONZA PER IL CAMPIONATO ITALIANO PROTOTIPI: UBOLDI VINCE DAVANTI A BELLAROSA, CAMPIONE "SUB IUDICE"

26 set : DIECI AVVINCENTI GARE CHIUDONO A VALLELUNGA L’OTTAVO ACI-CSAI RACING WEEK END

25 set : OTTAVO ACI-CSAI RACING WEEK END - CONCLUSE LE PRIME GARE DEI CAMPIONATI ITALIANI A VALLELUNGA

24 set : ALL’AUTODROMO“PIERO TARUFFI” DI VALLELUNGA NUOVO APPUNTAMENTO CON I CAMPIONATI ITALIANI

19 set : LE CASTELLET, FERRARI CHALLENGE: PHILIPP BARON E' CAMPIONE EUROPEO

12 set : CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' MONTAGNA - SIMONE FAGGIOLI VINCE LA 28^ PEDAVENA-CROCE D’AUNE E SI LAUREA CAMPIONE PER LA SESTA VOLTA

10 set : CLIO CUP E CHALLENGE FORMULA RENAULT 2.0 AL MUGELLO PER IL PENULTIMO ROUND STAGIONALE

05 set : CAMPIONATO ITALIANO RALLY - PAOLO ANDREUCCI ED ANNA ANDREUSSI SU PEUGEOT 207 SI IMPONGONO AL 46° RALLY DEL FRIULI E DELLE ALPI ORIENTALI

29 ago : CAMPIONATI ITALIANI - SI E' CHIUSO A VARANO IL SETTIMO ACI-CSAI RACING WEEK END

26 ago : A VARANO IL SETTIMO ACI-CSAI RACING WEEK END: DOPO LA PAUSA ESTIVA RIPRENDONO I CAMPIONATI ITALIANI

24 ago : CAMPIONATO ITALIANO SUPERSTARS - A VARANO SI RIACCENDONO I MOTORI PER IL SESTO ROUND STAGIONALE

22 ago : CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' MONTAGNA - IL NEO CAMPIONE EUROPEO SIMONE FAGGIOLI VINCE ANCHE A GUBBIO

19 ago : CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' MONTAGNA - AL VIA IN UMBRIA IL 45° TROFEO LUIGI FAGIOLI

01 ago : 24 ORE DI SPA - GRANDE VITTORIA PER LA BMS SCUDERIA ITALIA

31 lug : KARTING - LA WSK WORLD SERIES FA TAPPA A MILLVILLE, NEW JERSEY

25 lug : MUGELLO, CAMPIONATI ITALIANI - CONCLUSO CON NOVE AVVINCENTI SFIDE IL SESTO ACI-CSAI RACING WEEK END

23 lug : AL MUGELLO NUOVO APPUNTAMENTO CON I CAMPIONATI ITALIANI NEL SESTO ACI-CSAI RACING WEEK-END

17 lug : TEST COLLETTIVI ALL'AUTODROMO "RICCARDO PALETTI" DI VARANO  PER I PROTAGONISTI DELLA FORMULA 3 E FORMULA ACICSAI ABARTH

12 lug : CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' MONTAGNA - SIMONE FAGGIOLI CON L’OSELLA IMBATTIBILE ANCHE ALLA 47^ COPPA BRUNO CAROTTI

08 lug : LA 47^ COPPA BRUNO CAROTTI – 49^ RIETI – TERMINILLO E' LA SETTIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ MONTAGNA

04 lug : IMOLA: F3, GT, TURISMO ENDURANCE E F. ABARTH - TUTTI I VINCITORI DEL QUINTO ACI-CSAI RACING WEEK END

03 lug : IMOLA, CAMPIONATI ITALIANI: CONCLUSE LE QUALIFICHE E LE PRIME GARE DEL QUINTO ACI-CSAI RACING WEEK END

01 lug : A IMOLA IL QUINTO ACI-CSAI RACING WEEK END: IN PISTA F3, FORMULA ABARTH, GT E TURISMO ENDURANCE

26 giu : TROFEO RALLY ASFALTO: PEDERSOLI-ROMANO SU FORD FOCUS WRC VINCONO IL 34° RALLY APPENNINO REGGIANO

25 giu : TROFEO RALLY ASFALTO - AL VIA IL 34°RALLY APPENNINO REGGIANO

19 giu : CAMPIONATO ITALIANO RALLY - JAN KOPECKY E PETR STARY (SKODA FABIA SUPER 2000) SI AGGIUDICANO IL 44° RALLY DEL SALENTO

18 giu : SUL CIRCUITO DI ADRIA NUOVO APPUNTAMENTO CON I CAMPIONATI TURISMO ENDURANCE, PROTOTIPI E TROFEO CASTROL SEAT LEON SUPERCOPA

13 giu : TROFEO RALLY ASFALTO: RAIKKONEN SUPERATO AL FOTOFINISH DA OGIER AL 26° RALLY DELLA LANTERNA

11 giu : HOCKENHEIM: ENTRA NEL VIVO IL QUARTO ROUND DELLA SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES

06 giu : PROTOTIPI, GT E FORMULA ABARTH: CONCLUSO A MAGIONE IL TERZO ACI-CSAI RACING WEEK END

05 giu : ACI-CSAI RACING WEEK END - CONCLUSE A MAGIONE LE PROVE UFFICIALI DEI CAMPIONATI ITALIANI

03 giu : I CAMPIONATI ITALIANI SULLA PISTA DI MAGIONE PER IL TERZO APPUNTAMENTO CON ACI-CSAI RACING WEEK END

29 mag : 27° RALLY DELLA MARCA - VITTORIA AL FOTOFINISH PER PEDERSOLI (FORD FOCUS) NELLA QUARTA PROVA DEL TROFEO RALLY ASFALTO

28 mag : TROFEO RALLY ASFALTO - IL 27° RALLY DELLA MARCA ENTRA NEL VIVO

27 mag : IL CHALLENGE FORMULA RENAULT 2.0 SUL CIRCUITO DI VALLELUNGA PER IL SECONDO ROUND STAGIONALE

22 mag : CAMPIONATO ITALIANO RALLY- ROSSETTI E CHIARCOSSI (ABARTH GRANDE PUNTO) SI AGGIUDICANO IL 17° RALLY DELL’ADRIATICO

20 mag : IL TRICOLORE RALLY ED IL TROFEO RALLY TERRA SULLE STRADE DELL’ADRIATICO

16 mag : FORMULA RENAULT 3.5 SERIES - L'AUSTRALIANO RICCIARDO (RED BULL JUNIOR TEAM) COME MARK WEBBER A MONTECARLO

13 mag : SEMAFORO VERDE A IMOLA PER IL CHALLENGE FORMULA RENAULT 2.0

09 mag : VALLELUNGA, ACI-CSAI RACING WEEK END: CONCLUSE LE GARE DEI CAMPIONATI ITALIANI

09 mag : TROFEO RALLY ASFALTO - TOTO' RIOLO VINCE LA 94^ TARGA FLORIO

08 mag : VALLELUNGA, ACI-CSAI RACING WEEK END: CONCLUSE LE PRIME GARE GT E LE QUALIFICHE DEI CAMPIONATI ITALIANI

07 mag : A VALLELUNGA IL SECONDO ACI-CSAI RACING WEEK END DELLA STAGIONE

05 mag : IL CAMPIONATO ITALIANO SUPERSTARS A VALLELUNGA PER IL TERZO ROUND STAGIONALE

01 mag : TROFEO RALLY TERRA: ARMINEN E NIKKOLA (SUBARU IMPRESA STI) VINCONO IL 23° RALLY SAN CRISPINO 2° CITTA’ DI GUBBIO

29 apr : IL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ MONTAGNA 2010 ALZA IL SIPARIO ALLA 38^ PIEVE SANTO STEFANO

25 apr : CAMPIONATI ITALIANI IN PISTA: CONCLUSO A MISANO IL PRIMO ACI-CSAI RACING WEEK END

24 apr : MISANO, CAMPIONATI ITALIANI IN PISTA - CALDARELLI (F3) E MARCIELLO (F.ABARTH)  SONO I PRIMI VINCITORI DELLA NUOVA STAGIONE

22 apr : CAMPIONATI ITALIANI IN PISTA: LA STAGIONE 2010 PARTE IL PROSSIMO WEEKEND A MISANO

22 apr : RALLY 1000 MIGLIA: AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO RALLY 2010

18 apr : FERRARI CHALLENGE A IMOLA - TUTTI I VINCITORI DELLA SECONDA PROVA STAGIONALE

17 apr : RALLY: RE-BARIANI SU CITROEN XSARA WRC VINCONO IL 40°RALLY VALLE D'AOSTA-SAINT VINCENT

17 apr : PARTITO IL 40°RALLY VALLE D'AOSTA-SAINT VINCENT: IL PRIMO LEADER E' FELICE RE

15 apr : TUTTO E' PRONTO PER IL 34° RALLY 1000 MIGLIA

11 apr : MONZA - LA STAGIONE DELLA CLIO CUP SI APRE CON I SUCCESSI DI SMITH E RICCIARINI

08 apr : KARTING: SI APRE A SARNO LA STAGIONE INTERNAZIONALE CON IL PRIMO ROUND DEL CAMPIONATO EUROPEO CIK-FIA

07 apr : A MONZA SCENDONO IN PISTA GRAN TURISMO, TURISMO, MONOPOSTO E VETTURE STORICHE

06 apr : IL 34°RALLY MILLE MIGLIA APRE IL CAMPIONATO EUROPEO E IL TRICOLORE RALLY

31 mar : SCATTA A MISANO L'8^EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO

28 mar : FERRARI CHALLENGE - A MONZA HA PRESO UFFICIALMENTE IL VIA LA 18^ EDIZIONE DEL PRESTIGIOSO CAMPIONATO MONOMARCA  

23 mar : FERRARI CHALLENGE, SUPERSTARS SERIES E GTSPRINT INAUGURANO LA STAGIONE AGONISTICA DELL’AUTODROMO DI MONZA

22 mar : C.I. CROSS COUNTRY RALLY - IL POLACCO HOLOWCZYC VINCE L'ITALIAN BAJA, MANFRINATO LEADER ITALIANO

19 mar : INTENSA SETTIMANA DI LAVORO PER I PILOTI DELLA FERRARI DRIVER ACADEMY

14 mar : F1, GP DEL BAHRAIN - LA FERRARI E' TORNATA: ALONSO E MASSA SIGLANO LA DOPPIETTA NUMERO 80 DELLA SCUDERIA

09 mar : F1: IL CIRCUS PRONTO PER IL BAHRAIN, TUTTE LE NOVITA' DELLA STAGIONE 2010

05 mar : FORMULA ACI CSAI ABARTH: RAFFAELE MARCIELLO SVETTA NEI TEST DI VALLELUNGA

01 mar : IL 3 E 4 MARZO A VALLELUNGA I PRIMI TEST COLLETTIVI DELLA FORMULA ABARTH

25 feb : IL 5 MARZO A VALLELUNGA LA PREMIAZIONE ACI-CSAI DEI CAMPIONI 2009

22 feb : LA PEUGEOT 207 HDI DELL’EQUIPAGGIO PANORAMAAUTO-MONDADORI TRIONFA ALLA 25 ORE DI MAGIONE

17 feb : SCATTA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA 25 ORE DI MAGIONE

13 feb : EUROCUP: LA NUOVA FORMULA RENAULT 2.0 CONVINCE I PILOTI

09 feb : GAMMA300 CRYO TECHNOLOGY: LA CRIOGENIA AL SERVIZIO DEL MOTORSPORT

28 gen : PRESENTATA A FIORANO LA NUOVA F10

15 gen : CONCLUSI A VALLELUNGA I TEST DI SVILUPPO PER LA NEONATA FORMULA ACI CSAI ABARTH

CALENDARIO 2010

Nessuna gara presente nel calendario per questo anno

Visualizza il calendario